See you on FaceBook Subscribe

FiguraAzione

Spettacolo itinerante con installazioni scultoree

“FigurAzione” è lo spettacolo storico del Silence Teatro. Dal 1990 viene ininterrottamente presentato nei più importanti  Festival di Teatro di Strada di tutta Europa ed oltre.

Questo sorprendente spettacolo mantiene immutato nel tempo il suo fascino e la sua originalità, tanto da rendere il Silence uno dei gruppi di Teatro per gli Spazi Aperti più richiesti ed imitati del panorama Internazionale.

Il suo particolare metodo e tecnica: Attori Bianchi – Teatro Gestuale – Studio dell’Ambiente ha permesso a “FigurAzione” di ricevere riconoscimenti prestigiosi da critica e pubblico in situazioni culturali ed ambientali estremamente diverse.

In compagnia dei versi di “Lavorare stanca” di Cesare Pavese il Silence propone un viaggio nella Memoria che ci riporta  alle nostre radici. Attraverso la performance teatrale, con le immagini e coreografie create dagli attori, i luoghi della città si trasformano e sono messi in rilievo con uno stato d’animo continuamente in bilico tra la realtà ed il sogno.

Arti, Mestieri e fatiche quotidiane in cui riconosciamo il nostro patrimonio storico-culturale, ma soprattutto umano, riprendono vita nello spettacolo e ci accompagnano in un viaggio pregnante di odori, immagini, imprevisti, ricordi, sogni e sussurri. VIDEO GALLERY

LABORATORI
SILENCE Teatro
CONTATTI



Copyright SILENCE Teatro © 2008-2017. All Rights Reserved. Powered by tetragono.com.
Torna in cima